Cerca nel blog

tematiche:

lunedì 4 aprile 2011

Dan...ora zeus

aprile...dolce dormire!
ora con luna va a gonfie vele,sono diventati inseparabili,lui si sta prendendo un po più di fiducia,con le altre persone è ancora sospettoso e pauroso ma ci vorrà ancora un po di tempo.
la mattina mi viene a salutare e poi si mette sdraiato vicino a me per farsi fare le coccole è il mio patatone..


Ciao ti mando la foto di Zeus...
povero cane stressato gli tocca stare sdraiato sul mio letto!!!!!
come ti ho detto ,è un cane fantastico mi ascolta,mi
abbraccia,mi sta dando tante soddisfazioni!!!
mangia,(come un maialino) gioca e devi vedere le corse che fa in giardino con Luna!
Lei si è calmata con lui,sì, è sempre un po irruenta nel gioco ma ha imparato a rispettarlo!

Nessun commento:

Posta un commento